è in arrivo sul mercato una novità assoluta per il settore Ho.re.Ca ed il settore Serving

Un prodotto esclusivo, segno del trionfo di due tra le più note icone di eccellenza italiana, il KAFFE’, amata carica quotidiana, pausa di culto come di culto è anche il grande “Re del Terrore”, DIABOLIK, personaggio dei fumetti della casa editrice Astorina, creato dalle sorelle Giussani, nato da un’abile intuizione, entrambi si fondono in questa collezione senza precedenti, all’insegna del made in Italy più apprezzato.

DiaboliKKaffè è la nuova linea di caffe’ in cialde, creata con chicchi selezionati attentamente e presentati in tre diverse miscele di primissima qualità:

La miscela Klassica, tradizionale dal gusto morbido e corposo, per una pausa di note tostate e rotonde che delizia il palato con la sua crema dai toni mielati e bruniti e con tutto l’aroma del caffè di casa.

La miscela Noir 100% arabica, romantica e misteriosa, creata con grani di primissima qualità, è un bouquet di profumi intensi con un buon corpo equilibrato e gusto https://compreantibioticos.com/ delicato. Ideale in ogni momento della giornata. E’ stata creata per chi ama deliziarsi con aromi unici e particolari sapori durante una pausa di culto.

La miscela Deka, per un decaffeinato dolcemente aromatico grazie al suo contenuto di Arabica brasiliana di varietà Santos, inaspettatamente corposo, in quanto corretto da varietà Robusta originarie di India e Africa.

Il packaging originale ed accattivante, presenta per ogni miscela una varietà personalizzata di 7 soggetti, i personaggi del rinomato fumetto, Diabolik, la sua ragazza Eva Kant, Ginko, la macchina jaguar utilizzata dal Re del Terrore e Rody Foster (eterno innamorato della Kant) tra altri, diventano singoli protagonisti sulle singole bustine presenti su ogni box da 25 cialde, disponibile anche le confezioni da 100 e 150 cialde.