è previsto un importo minimo per avedere un ordine?

No. Non vi è alcun limite relativo all’importo dell’ordine.

si può eliminare un ordine?

SI, è sufficiente contattarci il prima possibile inviando una mail a: vendita@caffequotidiano.it o compilando il modulo alla sezione contatti.

quanto tempo impegate a spedire la merce ordinata?

Il prodotto verrà consegnato al corriere entro le 48 ore successive al completamento del Vs. ordine.

Come ci si comporta alla consegna dell’ordine da parte del corriere?

Quando il corriere effettuerà la consegna dovrai verificare:
1) Che il pacco sia integro, non manomesso e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sulla fattura sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato;

N.B.: Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore, nel caso non lo faceste, saremmo costretti a considerare il prodotto consegnato correttamente, la fattura, contenuta nell’apposita tasca applicata all’esterno del pacco va conservata.
Se il collo risulta manomesso o danneggiato ricordate sempre di scrivere sulla bolla del corriere: riserva di verifica delle condizioni del materiale contenuto, in mancanza di questa dicitura non potremmo in nessun caso accettare reclami per materiale danneggiato.

Cosa devo fare se all’arrivo della merce la confezione è aperta o danneggiata?

Il cliente ha la facoltà ed il diritto, al momento della consegna dell’ordine, di aprire la confezione per verificare che il prodotto corrisponda a quello ordinato e che non presenti danni o anomalie apparenti. Nel caso in cui il prodotto non sia conforme a quello ordinato o presenti danni evidenti, consigliamo di non accettare la consegna, restituendo il tutto al corriere che provvederà alla rispedizione. In entrambi i casi contattateci immediatamente.

Recapitate la merce anche ad indirizzi diversi da quello dell’acquirente?

Si, per noi e’ indifferente l’indirizzo di consegna. L’unica cosa che chiediamo e’ un riferimento telefonico del destinatario in modo da programmare la consegna con il corriere.

Come posso ottenere una ricevuta scritta del mio ordine?

Tutti i clienti ricevono il riepilogo dell’ordine inoltrato nella casella e-mail specificata al momento della compilazione del modulo d’ordine.

Quale documento accompagna la merce?

La merce viaggia accompagnata dalla fattura e dalla lettera di vettura del corriere.

Come posso tracciare il mio ordine?

Una volta evaso l’ordine il cliente verrà immediatamente avvisato. Se non ha ricevuto la merce entro 48 ore dall’avviso contatti il Servizio Clienti scrivendo a vendita@diabolikkaffe.it.

Voglio fare un regalo, e non voglio che si sappia quanto ho speso…

Su tua richiesta, possiamo inviare la fattura separatamente dal collo, al tuo indirizzo; in tal caso la merce viaggerà con bolla accompagnatoria.

Spedite all’estero?

Al momento, consegnamo i nostri prodotti solo all’interno del territorio Nazionale Italiano.

E’ possibile ricevere la merce in Fermo Corriere?

Al momento non abbiamo questa opzione.